Jimmy Fuori di Testa - Il Film

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 20/12/2010, 19:51




Jimmy Fuori di Testa - Il Film

image

Titolo Italiano: Jimmy Fuori di Testa - Il Film
Titolo Originale: Re-Animated
Regia: Bruce Hurwit
Prodotto: Cartoon Network Studios
Anno: 2006



Il film che è ufficialmente un "Cartoon Network Original Movie" è stata prodotto dai Cartoon Network Studios nel 2006 e trasmesso in prima tv su Cartoon Network U.S.A. l'8 Dicembre 2006, il film doveva essere un film indipendente, ma dopo il grande successo riscosso Cartoon Network decise di creare dal film una serie (Jimmy Fuori di Testa - La Serie), ambientata dopo le vicende del film. In Italia il film venne trasmesso in prima tv italiana su Cartoon Network il 27 Aprile 2008 poco prima di trasmettere la serie che venne trasmessa dal 28 Aprile 2008.
Il film ebbè un grande successo, ma la serie non riscosse lo stesso successo e cosi fu creata solo una stagione di 26 episodi.

Trama:
SPOILER (click to view)
Il preadolescente Jimmy Roberts un ragazzo normale con una mamma austronauta, un padre infantile e preside della scuola che frequenta e una sorella aliena. un giorno Jimmy rimane vittima di un incidente a Gollyworld, un parco a tema basato sui personaggi di alcuni cartoni di cui il protagonista è Golly Gopher, e ha bisogno di un trapianto di cervello. Gli viene quindi trapiantato quello di Milt Appleday, leggendario disegnatore di cartoni animati, creatore di Golly Gopher e di tanti altri personaggi. Milt era affetto da schizzofrenia, malattia che li permetteva di vedere i personaggi dei cartoni nella vita reale. A Jimmy accade lo stesso, ma il figlio di Milt, Sonny Appleday, vuole impossesarsi del cervello del padre per diventare un grande cartonista per poter cosi conquistare il mondo.


Devo dire che dopo aver visto la serie pensavo che film facesse veramente schifo e sarebbe stato orribile anche peggio della serie, ma devo ammettere una volta visto che il film è divertente e non tanto brutto come immaginavo.

Edited by gasdott95 - 12/1/2011, 17:45
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 19:55
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


è meglio dela serie ma non è granchè
 
Top
gasdott95
view post Posted on 20/12/2010, 20:01




questo è sicuro è molto meglio della serie, però infatti non potra mai battere i film di Billy & Mandy, del KND, degli amici immaginari e soprtutto il film degli Ed
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 20/12/2010, 20:04




si me lo ricordo...ma non mi è piaciuto per niente...peggio anche della serie a mio parere..vabbè ovvio..il film di ed edd eddy è il migliore ma anche quelli di billy e mandy e del knd sono fantastici...quanto vorrei rivedere "le tenebrose avventure del KND"...era un film meraviglioso
 
Top
gasdott95
view post Posted on 21/12/2010, 17:03




si infatti lo vorrei vedere anche io visto che non lo neanche mai visto :cry: cmq non capisco perchè Cartoon Network non ritrasmetta più spesso i loro film, poi se non sbaglio il film di dexter, i film del KND e il crossover li hanno trasmessi per l'ultima volta nell'estate del 2008 giusto punk? poi visto che tu sembri informato volevo chiederti ma hanno mai trasmesso il film delle superchicche, il film di camp lazlo, degli amici immaginari (apparte destination immagination) e di quella scimmia del mio amico su CN?
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 17:58
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


non mi piace molto....
 
Contacts  Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 21/12/2010, 19:15




allora gasdott.....io cartoon network non lo tengo da circa un anno e mezzo...l ho avuto dal 1999 al 2002...poi dalla fine del 2003 alla fine del 2008 quindi ti parlo limitatamente ai periodi in cui ho avuto cn quindi se dopo il 2009 hanno manadto questi film non so...quello di camp alzlo non lo soncos proprio...quelli dell sicmmi del imo aimco non li ahnno mai mandati...solo un epiosid piu lungo pari alla durata di due episodi....delgi amici immaginari non ho nemmeno visto quello che dici tu...per quanto riguarda quello delle superchicche mi pare lo mandassero nel 2004 ma non ne sono sicuro...sui film non sono informato perche cartoon network non ti metteva nemmeno la pubblicita apparte in rari casi...tu accendi al tv e come per magia ti trovi davanti un film
 
Top
gasdott95
view post Posted on 21/12/2010, 19:34




ok grazie di avermi risposto, si infatti è strano che CN non faccia pubblicità dei film che trasmette perchè cosi perde molti ascolti
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:18
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


il film delle superchicche è stato fatto
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:22
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


già lo sappiamo ma chiediamo quando ...
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:27

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


che skifo
 
Website  Top
Andri98
view post Posted on 18/2/2011, 21:42




non l'ho mai visto quindi non posso valutarlo
 
Top
11 replies since 20/12/2010, 19:51   603 views
  Share