Futurama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 23:12
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Futurama
image
La serie è ambientata nella New York dell'anno 3000 (chiamata New New York in quanto la vecchia New York dei nostri tempi giace sotto di essa, fungendo da fogna) e racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che il 31 dicembre del 1999 finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico e si risveglia mille anni dopo, iniziando a lavorare come fattorino spaziale per la ditta di spedizioni di un suo discendente, il vecchissimo Professor Farnsworth: questo gli permetterà di viaggiare molto e di finire nei guai in molti pianeti dell'universo.

L'elemento fondamentale della serie, oltre ad una ben studiata sceneggiatura, è rappresentato dalle tantissime allusioni e parodie, in particolare dalla letteratura e cinematografia fantascientifica.

Molti spunti umoristici nascono da una visione assurda ed esasperata della tecnologia (che ad esempio ha creato le cabine automatizzate per il suicidio, o l'albero bonsai di macedonia) e di come gli uomini si trovino a convivere con robot e le macchine che posseggono i loro stessi vizi e virtù.



E' carina ma non è granchè
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 4/2/2011, 23:40




per me è fantastica...forse non come simpson/griffin/south park/american dad ma alla fine mi piace quanto questa...solo un po meno....fry e bender regnano
 
Top
xdpex_sonicfan_
view post Posted on 4/2/2011, 23:46




mi piace un sacco a me futurama anche se preferisco i simpson ^_____^
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:47

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


bello ma nn come i griffin e i simpson
 
Website  Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:47
Avatar

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
803
Location:
Palermo

Status:
Offline


futurama è fighissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:54

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


vero ma non come i simpson e i griffin asd
 
Website  Top
rosso senza braghe
view post Posted on 25/4/2011, 08:58




mah! io preferisco i simpson ma futurama è meraviglioso
 
Top
cartoonnetworkfan96
view post Posted on 3/6/2013, 18:49




Questo cartone è molto bello,è anche divertente,il mio personaggio preferito è Bender!
 
Top
7 replies since 4/2/2011, 23:12   72 views
  Share