Pinky, Elmyra & The Brain

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 18/2/2011, 17:20




Pinky, Elmyra & The Brain

image

image

Titolo Originale: Steven Spielberg Presents Pinky, Elmyra & The Brain
Titolo Italiano: Pinky, Elmyra & The Brain (Chiamato anche Mignolo, Elmyra e Prof)
Creato: Tom Ruegger
Prodotto: Spielberg's Amblin Entertainment, Warner Bros. Animation
Episodi: 13 Per 1 Stagione
Inizio-Fine: 1998-1999



Non me lo ricordo molto, avro visto solo qualche episodio, però mi sembrava noiosoXD
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 17:25
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


era bellissimo xD
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 18/2/2011, 20:24




si cazzo...era fantastico
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:38
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


bello poi che sempre sfigati che elmyra gli distrugge tutti i piani senza accorgersene xD poi quando prof parla con parole "strane" per elmyra pensa che è una parolaccia e gli pulisce la bocca col sapone xD
 
Top
Andri98
view post Posted on 18/2/2011, 21:40




me lo ricordo pure io era bellissimo!
 
Top
tomo
view post Posted on 3/4/2011, 22:17




ma questa serie viene...prima o dopo quest'altra serie?

o non c'è nessun collegamento tra le due?
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/4/2011, 22:36




tomo credo che la serie venga dopo, l'episodio che hai caricato tu è un'altra serie a parte chiamata in Italia "Il Mignolo Col Prof" che era un segmento del cartone "Animaniacs" (tipo i segmenti di "Wile Coyote e Beep Beep") e invece Elmyra è uno dei personaggi del cartone "I Tiny Toons", cmq infatti questo cartone dovrebbe raccontare cosa accade a Mignolo e al Prof dopo che il loro laboratorio viene distrutto da un incidente, causato dai due topi, che vengono portati in un negozio di animali dove sono adottati da Elmyra, famosa nel suo cartone inziale per essere un pericolo per gli animali (infatti nella serie Elmyra tortura sempre i due topi mentre cercano di mettere in atto uno dei loro piani per la conquista del mondo), quindi credo che questo cartone sia uno spinf off delle due serie, infatti il produttore è sempre Steven Spielberg e tutte e tre le serie sono prodotto sempre dalla Warner Bros. Animation.
cmq troppo bello la sigla che hai caricatoXD, Mignolo e Prof sono dei mitici mi fanno sempre ridere, specialmete Mignolo che fa a volte l'idiotaXD
 
Top
tomo
view post Posted on 3/4/2011, 22:41




CITAZIONE (gasdott95 @ 3/4/2011, 23:36) 
tomo credo che la serie venga dopo, l'episodio che hai caricato tu è un'altra serie a parte chiamata in Italia "Il Mignolo Col Prof" che era un segmento del cartone "Animaniacs" (tipo i segmenti di "Wile Coyote e Beep Beep") e invece Elmyra è uno dei personaggi del cartone "I Tiny Toons", cmq infatti questo cartone dovrebbe raccontare cosa accade a Mignolo e al Prof dopo che il loro laboratorio viene distrutto da un incidente, causato dai due topi, che vengono portati in un negozio di animali dove sono adottati da Elmyra, famosa nel suo cartone inziale per essere un pericolo per gli animali (infatti nella serie Elmyra tortura sempre i due topi mentre cercano di mettere in atto uno dei loro piani per la conquista del mondo), quindi credo che questo cartone sia uno spinf off delle due serie, infatti il produttore è sempre Steven Spielberg e tutte e tre le serie sono prodotto sempre dalla Warner Bros. Animation.
cmq troppo bello la sigla che hai caricatoXD, Mignolo e Prof sono dei mitici mi fanno sempre ridere, specialmete Mignolo che fa a volte l'idiotaXD

per un attimo avevo pensato che venissero chiusi nel laboratorio perchè considerati troppo pericolosi nella casa della bambina
interessante l'aneddoto dell'incidente al laboratorio...seppur abbastanza logico non ci avrei mai pensato
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 3/4/2011, 23:04




uno dei migliori crossover mai fatti...riuscito alla perfezione
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/4/2011, 23:19




si infatti punk, anche se non ho visto molti episodi mi sembra molto divertente come le due serie da dove vengono i protagonisti dello spin off, Steven Spielberg ha fatto un ottimo lavoro a creare queste tre serie che sono troppo divertenti, quindi apparte ad essere un genio dei film è anche molto bravo con i cartoniXD (punk ma animaniacs è stato tarsmesso in Italia su Cartoon Network o solo su Boing e Italia 1?)
cmq tomo questa dovrebbe essere la storia ufficiale che darebbe inizio al cartone, infatti viene raccontanto anche nella sigla:



la sigla è troppo bella, peccato che non si trova in italiano, sarei molto curioso di vederla visto che non me la ricordo per niente
 
Top
tomo
view post Posted on 4/4/2011, 12:32




bella storia ma non c'è la scena dell'incidente...dalla sigla sembra che li han semplicemente scacciati
 
Top
gasdott95
view post Posted on 4/4/2011, 12:59




si in effetti non si vede preciso il momento della esplosione, ma credo che sia la scena quando fà vedere il laboratorio distrutto e dopo, forse, fa vedere come esploso, probabilmente, con la provetta che hanno lasciato i due topi prima di scappare che li stavano per scoprire, cmq una cosa è sicura la sigla è troppo bella anche in inglese e un peccato che non si trovi in italiano
 
Top
tomo
view post Posted on 4/4/2011, 18:03




la sigla in italiano l'ho trovata in questo episodio di rai due, ma la canzone sempre in inglese è
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 4/4/2011, 23:09




gli aimaniacs mi ricordo bene che li trasmettevano moltissimi anni fa su CN (2000-2001)
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 8/1/2012, 22:02




bello
 
Top
21 replies since 18/2/2011, 17:20   305 views
  Share