Bellissimi VECCHI promo Cartoon Network

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 28/3/2011, 23:27




Girando su Youtube ho trovato alcuni fantastici e incredibili video di vecchi promo di Cartoon Network. Vedendoli me li sono ricordati come se fosse ancora quel epoca ed è stata una emozione impressionante rivedere come era bella la vecchia Cartoon Network. Per fortuna adesso con il nuovo logo e le nuova grafica si stanno avvicinando, ma sono ancora molto lontani nel raggiungere quello stile divertente e fantasioso della vecchia CN.

Cartoon Network - Ottobre 2001



Cartoon Network - Maggio 2002



Cartoon Network - CN City - 2007



Purtroppo i video più belli quelli del 2001 e del 2002 non si vedono molto bene, ma sono bellissimi e ,specialmente, mi è piaicuto rivedere il film di CN con la statua di Mucca e Pollo, cmq poi rivedendo questi video mi sono ricordato anche a quale concorso di CN avevo partecipato vicendo il gioco per PS1 di Rayman e anche se era solo un semplice concorso il Fantatoon era fatto cosi bene (anche come gli altri concorsi, giochi ed eventi come le Cartooniadi) che ti veniva voglia di partecipare e giocare anche sapendo di non vincere, no come adesso che fanno i concorsi a cui devi rispondere ad una domanda selezionando la risposta giusta che uno puo cercare facilmente anche su internet.
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 23:30
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


il prim oè meraviglioso gli altri li guardo domani xD
 
Top
xdpex_sonicfan_
view post Posted on 30/3/2011, 16:35




fantasticiiii *________*
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 21:41




mi smebra di avere rivissuto una parte della mia infanzia con i primi due promo...grazie mille per averli messi...i groovies ernao qualcosa di fantastico...poi mike lu e og mi ricordo che lo hanno fatto epr circa due anni alle 4 dle pomeriggio..era un carotne bellissimo e quello chetch lo ricordo benisissimo...e vedendo questi e facnedo un confronto con il presente che ti rendi conto che cartoon network è MORTA
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 22:12
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


bellissimo il secondo promo, questo groovies era bellissimo me lo ricordo xD
la pubblicità di mike lu e og bellissima
pure i promo 2007 sono carini ma non belli quanto ivecchi
 
Top
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 22:22




punk hai ragione, io in negli ultimi tempi mi stavo sempre di più convincendo che Cartoon Network stava per risorgere anche se con un nuovo stile e una nuova programmazione e che stava per ritornare ai suoi vecchi splendori e poi qualche giorno fà vedendo questi vecchi promo ho veramente capito che ormai quella CN, la vecchia Cartoon Network, non c'era più e che si erano molto abbassati nelle qualità del canale, basta semplicemente vedere l'impegno con cui cercavano solo di intrattenere il pubblico anche durante la pubblicità con I Groovies (come hai detto tu erano fantastici) o di personalizziare ogni idents ("Tra Poco" e "Adesso", troppo belli sia quello di Leone che di "The Mask") dei cartoni facendoli interagire con chi vedeva il canale e anche dell'inizio e della fine della pubblicità come nel 2002, troppo bello il presentatore di "Ovino và in Citta" che lancia la pubblicità, o anche nel 2001, con dei mini corti con il logo di CN, ma anche nella concorsi sponzorrizandoli tantissimo in tv anche con maratone o con video (ricordo specialemte che facevano i video delle Cartooniadi), per non parlare della maratone degli epsiodi più votati di "Il Laboratorio di Dexter" in tutto il mondo, io personalamente non me lo ricordo ma sembra impressionante e incredibile e adesso sembra solo impossibile una cosa del genere, infatti la CN di adesso non è per niente interattiva non ti fò entrare in prima persona nel canale e non ti intrattiene con maratone, concorsi o eventi speciali non per forsa legati ad una festività, ma un evento che programmano loro come la il Fantatoon o le Cartooniadi, invece adesso il massimo che si sforzano e nel fare la maratona di Ben 10 per un giorno intero o nel fare un concorso a cui devi rispondere ad una domanda, sembra che non si impegnino per niente e che cerchino solo di avare profitto e ascolti senza sprecare molti soldi per cercare di migliorare l'intrattenimento del canale.
Per Mike, Lu & Og è incredibile ma anche io rivedento il promo mi è tornato in mente e me lo ricordavo benissimo, come se lo avessi visto poco tempo fà, ma infatti lo seguivo ogni pomeriggio quel fantastico cartone putroppo è durato poco e non avuto molto successo e come Ovino và in Citta e La Squadra Del Tempo probabilemte non verrà mai più replicato.
Poi punk tu ti ricordi cosa era "Spettacolo Extra" che faceva parte del Cinema di Cartoon Network che si vede nel promo del 2001? Non credo erano i film perchè prima della pubblicitò avevano fatto il promo dei film del weekand quindi forse erano degli speciali tipo i corti di Mucca e Pollo (che ogni tanto si vedono su Boing) o di altri cartoni o tipo i film di Scooby Doo dove incontrata persone famose o personaggi di altri cartoni, cmq anche la trasmissione dei film la rendevano più interessante e invece adesso nemmeno li pubblicizzano i film, (apparte per le eccezioni come Firebreather o Il Professor Layton e L'Eterna Diva) poi era troppo bella l'immy di Mucca e Pollo in stile Statua Della LibertaXD
Nico la Città di CN era carina perchè interagivano tutti i personaggi dei cartoni, ma mancava sempre quell'impegno e quella fantasia che rendeva la vecchia CN unica è fantastica!!!

Edited by gasdott95 - 31/3/2011, 00:02
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 22:58
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


gasdott quella statua di mucca e pollo come dici tu è meravigliosa! dovrebbero fargli una vera statua così ... a dimensioni reali XD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 23:03




siXD forse è anche meglio della originale dovrebbero mettere quella di Mucca e Pollo a New York asd e anche una a Tornareccio e a Catania XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:05
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


a tornareccio ovviamente accanto a casa tua XD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 23:15




siXD, anche se la statua forse sarebbe più grande del paese asd
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 23:16




la statua di mucca e poll era epica...adoravo mike lu e og pure io e lo guardavo smepre...alla fien ha avuto un successo abbastanza grnade a mio aprere per essere uno di quei carotni "usa e getta" (nel senso che dopo poco tmepo lo levarono)...la squadra del tempo invece mi ricordo che duro pochissimo...era bellissimo...il periodo 1999-2003 è stato il migliore in assoluto di tutta cn....la citta di cn..ba...è carina solo se confrontata alla nuoava grafica che a mio modesto parere fa amolto cagare...hanno eprso gia da ANNI la loro originalita sia negli show sia nel rapporto "programma/spettatore"(conocorsi e i vecchi bumper)...comunqeu epr ricordarmi degli sho wio me li vedo in ignlese e capisco SUBITO
perche queli show quandoa vevo 7 anni li avro visti un milairdo di volte e quindi li ricordo istanteanamente
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:17
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


il problema è che pensano che con la grafica che è più "futuristica" i bambini siano più felici ... sono scemi
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 23:22




oramai cartoon entwork è MORTA...i carotni sono noiosi e talvolta non sono nemmeno piu carotni...la grafica fa shcifo...le pubblicita pure (mandano solo qeulle dei bakugan)...non ci è rimasto altro che i nostri ricordi
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:35
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


che tristezza... non c'è modo di convincerli T_T
 
Top
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 23:40




hai ragione punk purtroppo questa è la pura realta e il brutto e poi vedersi sprecare soldi per creare un fantastico canale come Bommerang o Boing che potrebbero trasmettere i vecchi cartoni visto che sono nati per quello, specialmente Boomerang e poi trasmetteono cavolate per bamnini cercando inutilmente di far concorrenza a Playhouse Disney e a Nick Jr e per non palrare degli anime e dei telefilm che stanno stravolgendo anche Boing.
Almeno adesso bisogna sperare che riescano a far rivevere anche in maniera moderna lo spirito della vecchia CN, perchè altrimenti sarebbe un peccatto che CN uno dei maggori prodottori di cartoni americani fallisca e che chiudino il canale e gli studi
 
Top
20 replies since 28/3/2011, 23:27   632 views
  Share