Videogioco di Leone: SVILUPPO DEL GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
SiteMovies
view post Posted on 7/4/2011, 20:48




Allora adesso scrivete le vostre idee postate le immagini i suoni gli sprites le ambientazioni cosi io potro iniziare a sviluppare il gioco !

 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 20:53
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


I suoni non so cosa potremmo mettere... ci penseremo ocmunque ecco gli sprite:
 
Top
gasdott95
view post Posted on 7/4/2011, 20:55




ok, allora credo che sia meglio inziare a dare i vari compiti alle persone.
nico a gia detto che ha qualche sprite di leone e aspettiamo che li carica cosi puoi giudicarli per vedere se vanno bene per il videogioco e poi volvo chiedervi sia a te che a nico come si fanno gli sprite cosi dalle immagine dei cattivi e dei pg che prendiamo dagli episodi li facciamo diventare direttamente sprite e li mettiamo nel gioco.
per la musica posso pensare io che potrei estrarre le traccie musicali direttamante dal cartone che ne pensate?
e per le ambientazione forse cercando su internet si trovano i vari sfondi degli episodi, cioè quelli senza i pg, che vengano fatti prima della animazione poi appena ne trovi alcuni te li faccio vedere sitemovies cosi vedi se vanno bene, anche se non so se mettere direttamente quegli sfodni vada bene che ne dici?
 
Top
SiteMovies
view post Posted on 7/4/2011, 20:55




ok gli sprites del personaggio vanno bene ma per ora non rendiamoli ufficiali e possibile che ne possiamo trovare altre ! adesso concentriamoci sulle ambientazioni !

>gasdott95< penso sia difficile o impossibile creare degli sprites con i fotogrammi del cartone

Edited by SiteMovies - 7/4/2011, 21:58
 
Top
gasdott95
view post Posted on 7/4/2011, 20:57




ecco ci ho messo troppo tempo a scrivere il messaggioXD cmq apparte la cosa degli sprite di Leone che nico ha messo prima del mio messaggio tutto il resto è ugualeXD
 
Top
SiteMovies
view post Posted on 7/4/2011, 21:01




Niko penso che sia meglio una sezione con altre sottosezioni ad esempio sezioni per le immagini altre per i suoni ecc ! che ne dici ?
 
Top
gasdott95
view post Posted on 7/4/2011, 21:05




sitemovires credo che per il momento basti questo topic e per non fare confusione, dopo che inziamo apostare molte cose, possiamo copiare tutte le cose come immagini, suoni, sfondi e sprite ecc. nel primo messaggio cosi tutti posso vedere tutto in ordine, creare altre sezioni creerebbe solo più confusione o almeno credo lascio decidere al founderXD
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:06
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


ma alla fine tanto non cambia niente se creiamo un topic e gli mettiamo i suoni
 
Top
SiteMovies
view post Posted on 7/4/2011, 21:10




allora ragazzi e anche meglio che ci diamo i ruoli per lo sviluppo del videogame

i ruoli sono:

"GAME DESIGNER"
figura principale alla lavorazione del gioco

"Level designer"
si occupera del designer di livelli

"Direttore artistico"
si occupera delle immagini dei personaggi e oggetti

"sound designer"
si occupera della musica e del sonoro in generale

assegnate voi i ruoli !

ma sia ben preciso non e detto che il sound designer non puo creare le ambientazioni e solo che come ruolo principale si occupa del sonoro !

se pensate che ci vogliono altri ruoli scriveteli
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


Io Direttore artistico e un po' provo coi suoni
 
Top
SiteMovies
view post Posted on 7/4/2011, 21:14




Ragazzi io penso che il ruolo del GAME DESGINER debba farlo io !
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:16
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


sisi è stata anche tu l'idea del gioco
 
Top
SiteMovies
view post Posted on 7/4/2011, 21:17




ok adesso assegnatevi tutti i ruoli ! e diamo il via alla progettazione del "NOSTRO VIDEOGIOCO " :lol:
 
Top
gasdott95
view post Posted on 7/4/2011, 21:21




per gli altri topic appunto volevo far decidere a te nico, a me non cambia moltoXD, ma credo che allora però dovremmo mettere ad ogni topic per questo videogioco un titolo specifico e poi il soggetto del topic, ad esempio: Leone il Videogioco - Topic Ufficiale Suono, o qualcosa del genere almeno cosi non si fa confusioneXD che ne pensate?
cmq io credo che possa essere il Livel Disgner però non ho capito bene quale copiti ha? procurarsi solo lo sfondo o dare anche l'idea per la trama del livello o cose del genere? e credo che per il suono sia meglio che collaborino un pò tuttiXD e quindi per il momento ci pensiamo io e nico se qualcun altro ci vuole aiutare credo sia anche meglioXD per il Game Designer sitemovies credo possa essere il migliore visto che l'idea principale di sviluppare il gioco e sua e credo che lui sia il più esperto in questo campoXD
 
Top
Andri98
view post Posted on 7/4/2011, 21:23




io cosa potrei fare?
 
Top
22 replies since 7/4/2011, 20:48   291 views
  Share