Cartoon Network Pugni a Volontà

« Older   Newer »
  Share  
Andri98
view post Posted on 13/4/2011, 21:42




deve essere un bellissimo gioco Devo averlo!
 
Top
SiteMovies
view post Posted on 14/4/2011, 13:41




su youtube ci sono video che fanno vedere il gioco per la versione PS3 ?
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 13:59
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


mi sa di no, per ora hanno fatto video solo per il 3ds perchè pensano sia una rivoluzione... io l'ho preso ma per ora senza giochi fa schifo e non sarà mai bello come la ps3...
comunque dovrebbe uscire a settembre per ps3, proprio nel periodo che ricomincia la scuola D:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 21:38
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


almeno spero che nella versione ps3 aggiungano johnny come pg usabile invece che solo assistente
 
Top
gasdott95
view post Posted on 19/4/2011, 22:01




secondo me è troppo bello questo gioco e di sicuro lo prendero per 3DS e di sicuro picchiare a sangue Ben 10 con Tenebra o Samurai Jack in 3D sarà fasntastico, sempre sperando che il 3D sia decente anche se di Cn non mi fido moltoXD cmq io non capisco perchè non hanno messo come pg usabili anche altri pg come, appunto, Johnny Bravo, Mucca e Pollo, Leone, Donato Fidato e Matteo Babbeo, Ed, Edd & Eddy, Robotboy (non se lo meriterebbe ma come pg dovrebbe essere forte), Numero 2,3,4,5, Dee Dee, Mandark, Coco, Eduardo, Wilt, Jake, Adam Rodny, Andy, Lazlo visto che hanno avuto molto successo al loro tempi e poi se sono riusciti a trovare delle mosse a Flapjack che non saprebbe fare un cazzo apparte cantare potevano inventarsi qualcosa anche per loro e mettere come assistenti pg meno conosciuti come Ovino, Mike, Lu & Og (tutti è tre insieme dovrebbe essere potenti come assistentiXD), Raj e l'altro, Juniper Lee, Il Trio Della Squadra Del Tempo, Tommy e altri pg importanti del KND, Hector Poletta o Skar, Hoss Delgado, alcuni animali di Quella Scimmia Del Mio Amico, qualche cattivo di Squirrel Boy, Jackie L'occhio XD o altri amici immaginari, Mr. Herriman e Madame Foster insime troppo potenti asd e molti altri. Per non parlare che non hanno messo uno dei pg pù importanti Scooby Doo era da mettere, anche se non poteva fare gran cheXD cmq se metteono molti molti più pg, missione o cose extra credo che mi comprero anche la versione per Wii XD
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 12:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


adam e rodny magari no dato che fanno schifo xD
dee dee non sarebbe granchè(al massimo come assistente) ma mandark fighissimo
lazlo non tanto asd
sarebbe da mettere come assistente pollo smidollato XD
 
Top
Andri98
view post Posted on 20/5/2011, 22:12




io nel gioco gli Eds ce li vedo benissimo tutti e tre a combattere sarebbero fenomenali magari a forma di torre come nel gioco di EEnE The Mis Edventures oppure la forma in corsa di Ed che li prende tutti e due!
poi il Hector Polpetta e i suoi seguaci mi sembrano perfetti
Mandark fenomenale deve comparire
gli altri non saprei ma secondo me anche Testa di Cocomero o il Professor Imbroglio lo devono mettere magari anche Edzilla XD
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 22:22
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


purtroppo non li metteranno D:
 
Top
gasdott95
view post Posted on 21/5/2011, 08:16




si c'è li dovevano mettere eppure gli eds sono delle leggende e poi è stato uno dei cartoni più lunghi di Cartoon Network, però ho letto su internet che forse li mettono nella versione per Wii e PS3.
In fondo il gioco è stato fatto per attrarre i fan dei vecchi cartoni di CN e se non mi mettono dei pg di cartoni bellissimi come Leone, Mucca e Pollo, Ed, Edd & Eddy ed altri mi deludono e poi vanno a mettere Capitan Planet :blink: io nemmeno lo conoscoXD
 
Top
Andri98
view post Posted on 21/5/2011, 20:17




il problema è che personaggi come Mucca e Pollo non dispongono di enorme potenza o mosse gli Eds invece se conosci The Mis Edventures ci sono ad esempio la forma Torre Trampolino o quella di Ed in corsa e poi uniti gli attacchi di Ed DoppiaD e Eddy in Jawbreaks o in Scam of Century sono potentissimi
Capitan Testa di Cocomero e il Professor imbroglio ce li vedo benissimo sono rispettivamente del bene e del male
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 20:37
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


si ma mucca può diventare super muccae mi pare molto forte si potrebbe mettere
 
Top
gasdott95
view post Posted on 22/5/2011, 10:46




vabbè ma per mucca e pollo e leone qualcosa si inventano, se sono riusciti a far combattere Flapjack di sicuro riescono a far combattere altri pg che sono molto più forti di FlapjackXD
Poi infatti Mucca potrebbe diventare super mucca e pollo, bè, potrebbe tirare delle uova come fa nel episodio di halloween che poi esplodono e leone potrebbe fare degli urli ultra potentiXD
 
Top
Andri98
view post Posted on 22/5/2011, 11:43




questo è vero invece Testa di Cocomero e il Professor Imbroglio possono essere presi dall'episodio e dal Film
Testa di Cocomero ha la testa forte, può evocare gli alberi ecc...
Professor Imbroglio invece può immobilizzare gli avversari con il suo pensiero e ovviamente può usufruire degli scherzi di Eddy
Ed io lo vedo bene perchè può usare la sua testa, può coinvolgere gli Eds con la sua carica, poi può lanciare gli oggetti anche più potenti
DoppiaD direi che può starci perchè sicuramente gli daranno qualche congegno speciale, o userà la sua fionda o picchierà con il righello
Eddy invece può sicuramente utilizzare le bombe puzzolenti, o il Come si Chiama
mettendoli insieme verrebbe fuori un trio potente la mossa speciale se la inventeranno loro.
riguardo a Leone quoto Gasdott, le sue urla potenti e magari può far qualcosa con le buche XD
per far giocare Pollo mi sa che gli devono affiancare Super Mucca così almeno sono tutti e due potenti
Mandark ovviamente dovrà pur apparire come Johnny Bravo
devono mette gli altri 4 membri del KND e magari qualche altro nemico tipo Sturator o Trapanik o anche Barbacolla
Scooby Doo difficilmente lo metteranno non è uno che combatte
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 11:54
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Comunque farlo per 3ds è stato uno degli sbagli più grandi che ha pensato la nintendo... un gioco così è inutile su 3ds
 
Top
29 replies since 13/4/2011, 13:33   465 views
  Share