Ma quando rifaranno gli episodi su CN ?

« Older   Newer »
  Share  
SiteMovies
icon4  view post Posted on 14/4/2011, 13:45




Ma quando rifaranno gli episodi di Ed,Edd e Eddy su CARTOON NETWORK ?

 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 13:57
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Già li rifanno ma alle 8:30 (di mattina) D:
 
Top
aaron sala
view post Posted on 24/9/2013, 02:13




ciao volevo risponderti anche se e un po tardi gli episodi di ed edd & eddy nn penso che li trasmetteranno su cartoon netwoark perchè li hanno trasmessi per 3 anni di fila dopo il grande film ricordo l'ultima volta che ho visto ed edd eddy su cn e stato alle 12:00 del 2012 era un giorno settimanale forse venerdì.

la settimana dopo sono stati rippiazati non mi ricordo da che cartone animato però.
so che il film trasmesso nel 2009 fu la fine di ed edd & eddy io ricordo avevo 15 anni pensa il duro colpo che presi ma tanto io non ciò molto pensato perche uscivo con gli amici ma le cose che facevamo erano simili agli ed edd e eddy.
ciaooooooo
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 20:55

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


CITAZIONE (aaron sala @ 24/9/2013, 02:13) 
ciao volevo risponderti anche se e un po tardi gli episodi di ed edd & eddy nn penso che li trasmetteranno su cartoon netwoark perchè li hanno trasmessi per 3 anni di fila dopo il grande film ricordo l'ultima volta che ho visto ed edd eddy su cn e stato alle 12:00 del 2012 era un giorno settimanale forse venerdì.

la settimana dopo sono stati rippiazati non mi ricordo da che cartone animato però.
so che il film trasmesso nel 2009 fu la fine di ed edd & eddy io ricordo avevo 15 anni pensa il duro colpo che presi ma tanto io non ciò molto pensato perche uscivo con gli amici ma le cose che facevamo erano simili agli ed edd e eddy.
ciaooooooo

mi sa che dovremo avere molta fortuna :'(
 
Top
Marta Tosolini
view post Posted on 27/7/2014, 13:57




con il mio canale di dailymotion li sto ricaricando gli episodi seguite il mio blog:
ededdeddystraming.blogspot.it
 
Top
4 replies since 14/4/2011, 13:45   110 views
  Share