wakfu

« Older   Newer »
  Share  
qwerty9
icon9  view post Posted on 17/4/2011, 01:05




scusami sono un p'ò inbranato ma qua i cartoni si guardono o si discutono sesi guardano sapetedirmi dove wakfu
 
Top
gasdott95
view post Posted on 17/4/2011, 06:12




Allora io sono l'admin che ha caricato l'episodio che è stato caricato solo per poter far vedere il primo episodio a tutti gli utenti, specialmente quelli che non hanno CN, per poter commentare se la serie è bella o no. Per gli episodi potrebbero esserci o non esserci, ma tu non ti puoi proprio permettere di venire qui, senza presentarti, e pretendere di voler vedere gli altri episodi del cartone (che poi non ne vale nemmeno la pena che il cartone fa schifo, infatti Cartoon Network ha smesso anche di trasmettere i nuovi episodi); vedi il topic "richiesta cartoni"? io che sono qui da quasi 1 e mezzo non lo ho mai visto, e poi la cosa che non riesci a capire se siamo un sito dove si commentano i cartoni o si vedono in streaming è proprio una cavolata si vede che non lo hai nemmeno provato a vedere il forum (per non parlare del regolamento che lo hai proprio mandato a quel paese), quindi gli episodi potrebbero anche esserci (o anche no), ma tu dovresti prima presentarti, poi verresti richiamato, quindi dovresti far vedere (anhce più degli utenti normali) che ti interessa anche il forum e non solo gli episodi e dopo moltoooooooo tempo, potresti, dico potresti, vedere gli episodi e se invece vuoi solo gli episodi di quello schifo te ne puoi benissimo andare e non venire più qui che il forum di gente come te proprio non ne ha bisogno.
 
Top
qwerty9
icon7  view post Posted on 17/4/2011, 10:38




sai cosa ti dico stai attentochesono uno sbirro comunque vedremo atempo debito
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 10:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Attenzione allo sbirro ma che paura...
ma per favore dovremmo crederci?
 
Top
gasdott95
view post Posted on 17/4/2011, 11:10




scusa ma come faccio a crederti se per internet ci sono tanti di quegli episodi che vengono registrati da CN, Boing e altri canali e poi caricati e nessuno li dice niente e sono ancora li e invece dovreste concentrarvi sul nostro forum che ha caricato un solo episodio che fà anche pubblcità a CN perchè chi vuole continuare a vedere la serie deve vedere CN, apparte poi non credo proprio che un poliziotto, carabiniere o quello che vuoi che sta cercando se ci sono episodi caricati illegalmente (senza diritti) si mette a dire "stai attento che sono uno sbirro", ma per favore se devi rompere cosi vattene e basta e se vuoi vedere Wakfu mettiti SKY o Mediaset Premium e guardatelo su CN e non venire qui a scocciare

Edited by gasdott95 - 17/4/2011, 12:24
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 11:11
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Quoto Gasdott
 
Top
Andri98
view post Posted on 21/4/2011, 11:51




comunque se tu fossi davvero uno sbirro cosa dovresti farci?
denunciarti per quello che ti abbiamo detto o farci arrestare?
saresti solo patetico
 
Top
Frany_
view post Posted on 12/5/2011, 23:06




a parte minacce di morte (XD), nessuno mi ha ancora spiegato come faccio a "presentarmi", plz help
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 12:20
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Vai nella sezione benvenuti e premi N. Topic e crei la discussioni dove ti presenti
 
Top
Christian1996
view post Posted on 25/5/2011, 20:16




ho scaricato un programma per registrare e presto farò video di wakfu a media risoluzione che poi metterò su youtube e che se volete linko qui, metterò le puntate a mio parere più esaltanti
 
Top
cloudy96
view post Posted on 19/10/2012, 10:31




sai ke come admin fai proprio pena? ke modi sono questi di rispondere....SCIACQUATI LA BOCCA, vergogna....
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:41
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Evita di uppare topic antichi e meglio che stai zitto dato che non sai nemmeno di che riguarda questa discussione se scrivi cose del genere.
 
Top
11 replies since 17/4/2011, 01:05   340 views
  Share