Lo Straordinario Mondo di Gumball

« Older   Newer »
  Share  
rosso senza braghe
view post Posted on 14/5/2011, 10:23




Lo Straordinario Mondo di Gumball

png

Titolo Originale: The Amazing World of Gumball
Titolo Italiano: Lo Straordinario Mondo di Gumball
Creato: Ben Bocquelet
Prodotto: Cartoon Network Development Studio Europe, Studio Soi, Dandelion Studios Ltd, Boulder Media Limited
Episodi: 26+ Per 2 Stagioni (In Continuo)
Inizio-Fine: 2011-Presente



Personaggi - 1 Parte

Famiglia - I Watterson

jpg

gumball1
Gumball Watterson:
Gumball è un ragazzino di dodici anni che ha una incredibile attrazione per le disavventure. E non importa per quante volte i suoi stupidi piani falliscono, lui non impara mai la lezione.

darwin
Darwin Watterson:
Darwin era l'animaletto domestico della famiglia Watterson fino a quando un giorno non li spuntarono le gambe e divento figlio acquisito della famiglia. Lui è innocente e ingenuo, ma sopratutto e anche il fratello e il migliore amico di Gumball.

anaisr
Anais Watterson:
Anais è il membro più intelligente e furbo della famiglia Watterson, ma nessuno mai l'ascolta perchè ha solo 4 anni.

nicoleb
Nicole Watterson:
Mamma Nicole è l'unica persona veramente responsabile nella famiglia e tocca a lei portare i "pantaloni" in casa Watterson. Lei lavora in una fabbrica di arcobaleni e allo stesso tempo pensa anche alle faccende di casa.

richardw
Richard Watterson:
Papà Richard è un grande e divertente coniglio rosa che passa le sue giornate a casa a guardare la tv e a giocare ai videogiochi. Ama molto Nicole e li vuole bene.



Altre Immagini Gumball:


Altre Immagini Darwin:


Altre Immagini Anais


Altre Immagini Nicole


Altre Immagini Richard


presto faranno il meraviglioso mondo di gumball e io non vedo l' ora però qualche volta penso che sia brutto altre volte invece penso che sia bello

Edited by gasdott95 - 28/12/2012, 00:58
 
Top
gasdott95
view post Posted on 19/5/2011, 21:21




Personaggi - 2 Parte

image


Scuola - Elmore Junior High

image

image
Preside Brown:
Il preside Brown dirige la Elmore Junior High, ma essendo perdutamente innamorato di Miss Simian, l'insegnate della scuola, dedica la maggior parte del suo tempo a pensare a lei invece di dedicarsi alla scuola.

image
Miss Scimiotta:
Miss Simian sembra esteriormente una insegnate acida e cattiva e insegna alle scuole medie da ben 300.000 anni. Odia Gumball e cerca di rovinare ogni suo piano.

image
Mr. Small (nome non confermato):
Mr. Small è il nuovo consigliere della scuola, però, anche se, lui dovrebbe consigliare gli altri molte volte è proprio lui quello con più problemi che ha bisogno di consigli.

image
Rocky:
Rocky è il costude, il cuoco, l'autista dello scuolabus e il tuttofare della scuola.

image
Alan (nome non confermato):
Alan è il rubacuori delle medie, ma ha occhi solo per Carmen... però purtroppo il loro rapporto è ovviamente impossibile.

image
Carmen (nome non confermato):
Carmen il cactus è la leader tra le ragazze della scuola. Lei ricambia i sentimenti di Alan anche se è consapevole che non potra succedere mai niente tra loro due.

image
Nocciolina:
Nocciolina è una carina arachide con le corna. Lei è la preferita agli occhi di Gumball, infatti tutti e due hanno una enorme cotta a vicenda, ma sono entrambi incapaci di esprimersi.

image
Tina:
Tina Rex è la bulla della scuola. Comportandosi da temibile e aggressiva rende la vita degli altri ragazzi insopportabile, sopratutto per Gumball.

image
Hector (nome non confermato):
Hector è un peloso e gentile gigante. Nonostante le sue dimensioni lui non è aggressivo e cattivo, ma invece è molto sensibile.

image
Anton (nome non confermato):
Anton è un pezzo di pane friabile. E' stato arruolato nella gang di Tina contro la sua volonta.

image
Tobias (nome non confermato):
Tobias crede di essere un'atleta superallenato, ma in realta è abbastanza gracile. Tuttavia è lo stesso ossesionato dagli sport e cerca sempre di trovare nuovi metodi per rafforzare il suo fisico.

image
Masami (nome non confermato):
Masami è la figlia viziata di un ricco proprietario di fabbriche che producono arcobaleni.

image
Clayton (nome non confermato):
Clayton è un narratore, sta sempre a raccontare assurde storie su se stesso.

image
Jamie (nome non confermato):
Jamie è una dura. Lei è la spalla di Tina e adora prendersela con le gli altri.

image
Idaho (nome non confermato):
Ideaho è una brava patata che viene dalla campagna. E' un ragazzo rurale con credenze vecchio stile e con maniere brusche.

image
Banana Joe:
Banana Joe è il clown della classe. Passa il suo tempo ridendo della altre persone e non comprende mai del tutto che li scherzi di solito sono su di lui.

image
Ocho (nome non confermato):
Ocho è un piccolo, ma duro ragno a 8-bit. Lui è un bravo ragazzo finche tu rimani sul suo lato buono.

image
Bobert (nome non confermato):
Bobert è un robot veramente sfigato. Ma lui è di gran lunga il bambino più intelligente della classe e si è auto nominato il cocco di Miss Simian.

image
Carrie (nome non confermato):
Carrie è una fantasma depressa e come la maggior parte dei ragazzi emo lei è felice di essere infelice.

image
Teri:
Teri è sempre preoccupata di essere malata e quindi trascorre gran parte del suo tempo nella infermieria della scuola.

image
Juke (nome non confermato):
Juke è un studente stranerio di scambio e nessuno capisce ciò che dice perchè parla sempre in "beatbox".

image
Leslie (nome non confermato):
Leslie è un dolce e delicato ragazzo fiore che suono il flauto nella banda della scuola.

image
Wialliam (nome non confermato):
Wialliam è lo spione di Miss Simiam. Lui spia i suoi compagni di classe e parla solo quando bisbiglia all'orecchio di Miss Simian.

Personaggio Sconosciuto:
??????


Altri Personaggi

image
I Robinsons:
I Robinsons sono i pignoli, medi e schizzinosi vicini di casa dei Watterson che credono di essere di una classe molto diversa e superiore rispetto alla famiglia di Gumball.

image
Laurance Needlemeyer (nome non confermato):
Larry lavora in quasi tutti i negozi economici, le stazioni di benzina e negozi di DVD di Elmore.



Edited by gasdott95 - 8/6/2011, 05:43
 
Top
gasdott95
view post Posted on 20/5/2011, 11:18




Cartoon Network Promo Lo Straordinario Mondo di Gumball

image

Cartoon Network 1 Promo - Lo Straordinario Mondo di Gumball



Cartoon Network 1 Promo Intero - Lo Straordinario Mondo di Gumball



Cartoon Network 2 Promo - Lo Straordinario Mondo di Gumball



Edited by gasdott95 - 20/5/2011, 18:31
 
Top
gasdott95
view post Posted on 20/5/2011, 15:22




Altre Immagini Lo Straordinario Mondo di Gumball

image

image



SPOILER (click to view)

image
imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimage

 
Top
gasdott95
view post Posted on 20/5/2011, 18:06




Episodi di Lo Straordinario Mondo di Gumball



Per chi non ha ancora potuto vedere la serie metto i primi due episodi, in modo che chiunque possa farsi una idea di Lo Straordinario Mondo di Gumball.

Lo Straordinario Mondo di Gumball - Tutta Colpa... Sua!




Lo Straordinario Mondo di Gumball - Il Mistero




CITAZIONE (Nico_Plank_97 @ 14/5/2011, 12:34)
Spero sia meglio degli altri cartoni nuovi... vedrò qualche episodio e dirò cosa ne penso...(La cosa che mi sembra brutta è che è ambientato nella realtà)

CITAZIONE (eddyww @ 14/5/2011, 14:13)
per me credo che sara carino c'e un tirannosauro e io amo i dinosauri

CITAZIONE (rosso senza braghe @ 14/5/2011, 14:34)
poco tempo fa ho visto il primo episodio in inglese ed era carino ma non tanto bello come mucca e pollo o leone o ed edd eddy o il laboratorio di dexter o johnny bravo.

CITAZIONE (gasdott95 @ 14/5/2011, 16:09)
grazie di aver aperto il topic visto che l'avrei dovuto aprire io tra poco, solo che in questo periodo con gli ultimi compiti e interoggazioni a scuola ho poco tempo.
cmq tornando al cartone io ho visto molti video del cartone ed ho una grande aspettativa per questo cartone che prima della messa in onda ha gia avuto un rinnovo per una seconda stagione, quindi sembra che sarà un successo.
Personalmente a me sta piacendo moltissimo e spero che le mie aspettative vengano gratificante non appena il cartone inziera regolarmente in Italia e mi piace tutto di questo cartone sia i personaggi che la grafica che la comicita che ha conquistato anche la stragrande degli americani, anche di quelli che amano i vecchi cartoni di Cartoon Network e che hanno odiato quelli più recenti.
Però avviso che su Cartoon Network Italia ci sarà solo un'anteprima il 7 GIUGNO 2011 alle ore 19.55 con la probabile messa in onda dei primi due episodi per poi avere una trasmissione integrale dall'autunno 2011.

CITAZIONE (tomo @ 16/5/2011, 21:51)
Promo inglese del cartone

vorrei dir qualcosa ma non so cosa dire
ha l'aria demenziale come gli altri, quindi...bisognerebbe aspettare per giudicare, come gli altri appunto

CITAZIONE (Andri98 @ 16/5/2011, 21:55)
io spero sia un bel cartone che possa ripopolare al meglio la CN sperando che dopo anni tirino fuori un cartone decente

CITAZIONE (gasdott95 @ 17/5/2011, 18:12)
messo il primo promo italiano, la scheda del cartone è alcune immagine a breve aggiungero la descrizione, la trama, altre immagini e la lista dei personaggi del cartone.

CITAZIONE (Nico_Plank_97 @ 17/5/2011, 18:32)
Già la voce di quella banana mi fa sembrare che prenderanno un po' doppiatori a cazzo... vabbe' speriamo che non sia così

CITAZIONE (gasdott95 @ 17/5/2011, 19:27)
si è un pò strana la voceXD però in realta la scelta della voce è stata fatta apposta perchè anche nella versione originale ha quella voce strana e rocaXD
penso che li hanno messo quella voce per fare in modo a Banana Joe, essendo una piccola banana (XD), di farsi notare di più.
Cmq nico se ti sembra strana la banana aspetta a vedere gli altri personaggi, alcuni proprio non si possono vedereXD tipo la professoressa scimmiaXD

Ho sistemato il topic aggiungendo la lista dei personaggi, i vari promo del cartone e alcune immagini.

Edited by gasdott95 - 12/8/2012, 17:18
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 14:50
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


a me sembra bello
 
Contacts  Top
rosso senza braghe
view post Posted on 23/5/2011, 20:35




grazie gasdott
 
Top
gasdott95
view post Posted on 23/5/2011, 20:43




sto solo cercando di far conoscere il più possibile il cartone al forum, cmq rosso fino adesso quali personaggi ti piacciono di più? anche apparte i protagonisti, cioè anche quelli della scuola.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 28/5/2011, 10:07




allora il mio personaggio preferito è sicuramente gumball
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 28/5/2011, 15:49




appena arriverà gumball io vorrei che tornassero alcuni cartoni tipo :donato:
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:49
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,597

Status:
Anonymous


quando verrà gumball probabilmente ci saranno meno possibilità che vengano anche quei cartoni...
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 29/5/2011, 13:30




e chi te lo dice?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 16:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,597

Status:
Anonymous


... perchè toglierà posto ad altri cartoni quindi inizieranno a metterlo molto e vorra dire: più gumball e meno vecchi cartoni
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 29/5/2011, 16:49




davvero?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 16:52
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,597

Status:
Anonymous


praticamente i cartoni nuovi tolgono posto ai vecchi ormai, e a volte ad altri nuovi
 
Top
64 replies since 14/5/2011, 10:23   25663 views
  Share