Ben 10 Nuovo Film

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 15/6/2011, 11:58




image


Cartoon Network America ha annunciato che è in produzione un nuovo film live-action (con le persone vere) su Ben 10 prodotto dalla famosa casa cinematografica "Silver Pictures" famosa per aver prodotto la trilogia di Matrix e l'ultimo film di successo Sherlock Holmes (uscito nel 2009).
Sul film si sa ancora pochissimo, ma fino adesso si sa sicuramente che il film uscira nei cinema, infatti avrà un grosso budget, e che la trama del film molto probabilmente verrà ripresa dalla prima serie di Ben 10, quindi no da Ben 10 Forza Aliena e no da Ben 10 Ultimate Alien, anche se su questo non ci sono notizie sicure.
Molto Probabilmente questa volta Cartoon Network invece di far produrre il film dai Cartoon Network Studios (che hanno prodotto fino adesso tutti gli altri film di Ben 10) ha scelto di farlo fare da una casa cinematografica "seria" con un grosso budget per non far ripete l'orribile e terribile destino che è toccatto a Le Superchicche - Il Film appunto prodotto dai Cartoon Network Studios.

Per me veramente potevano evitare di fare un'altro film su Ben 10 <_< che stanno veramente esagerando e per fortuna che non è stata gia data la trama senno finivo gia per disgustare questo film, cosa comunque molto probabile, anche se prima di decidere di andarlo a vedere al cinema leggero lo stesso prima la trama e vedro qualche video e l'unica cosa che spero e che non facciano il film in 3D senno è veramente una presa in giro, anche se in Ben 10 con le trasformazioni degli alieni, le vare mosse degli alieni e i combattimenti potrebbe esserci un bel 3D, ma come quasi sicuramente non sarà cosi, spero che non lo facciano in 3D o se lo devono fare che almeno lo facciano bene e veramente in 3D.
Comunque apparte la trama e il resto spero veramente che il film abbia molto successo cosi da incoraggiare Cartoon Network a fare altri film delle sue nuove e vecchie serie per il Cinema, visto che l'ultimo e unico film di CN per il cinema fù Le Superchicche - Il Film nel lontano 2002 e a causa di questo film CN blocco la produzione del film di Samurai Jack e decise di non fare più film per il cinema.
Cosi se avrà successo forse potremmo finalmente vedere il film di Samurai Jack e film di altre vecchi serie di CN :woot: , magari il film di Leone :wub: .
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


che pena... sta commercialata quando finirà?
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/6/2011, 12:30




Ma infatti ormai sono troppo anni che continua Ben 10 lo dovranno pur far finire, perchè fanno veramente pena che si inventano mille serie e mille film solo per far continuare questa buffonata. Ma purtroppo finche piace a molte persone in tutto il mondo e portera soldi a CN credo che lo faranno continuare ancora per molto tempo.
L'unica cosa che spero vivamente è che questo film abbia molto successo cosi forse CN cominciare a fare altri film per il cinema sui suoi cartoni vecchi e nuovi, specialmente sul film di Samurai Jack che se ne parla ormai da tanto tempo e che sarebbe veramente bello da vedere al cinema.
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:36
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


no samurai jack al cinema no xD
su CN... mi scoccio ad andare solo al cinema xD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/6/2011, 18:16




A me veramente piacerebbe un sacco vedere il film finale di Samurai Jack al cinema in 3D (vero e fatto bene)XD, infatti sarebbe bellissimo poter vedere su schermo gigante Jack che sconfigge Aku e che torna finalmente nel suo tempo dopo tutti questi anni :wub:
Cmq per questo film se la trama sara un minimo intrigante e accattivante (cosa difficile per Ben 10 <_< ) lo andro a vedere lo stesso al cinema anche se un biglietto da 8/9 euro Ben 10 per me proprio non li vale e li vale secondo me di più Le Superchicche Il Film che ha avuto un budget bassissimo e che dura poco più di un'ora.

Cmq secondo voi quale sarà la trama del film? Secondo me se il film si baserà sulla prima serie ci sarà la solita solfa su Ben 10 che trova l'omnetrix, che lo inzia a usare e scoprire, che inizia ad aiutare le persone e che arriva di nuovo Vilgax <_< che rivuole l'omnetrix, i due si scontrano e alla fine vince Ben 10 che ritorna a scuola, quindi saranno 49 episodi messi in 1 ora e mezza di noia <_<
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 18:41
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Beh io ho una saletta con il proiettore e lo schermo praticamente anche se non ci andassi se avessi voglia mi potrei vedere qualunque cosa con quello xD
Comunque la trama nemmeno la cago...non seguo ben 10 seriamente dalla prima serie che annoiava lo stesso
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/6/2011, 19:01




Vabbè io praticamente nemmeno la prima serie ho vistoXD e se lo vado a vedere e giusto perchè cosi aiuto a far avere successo al film per sperare nella produzione di altri film di serie più bella da parte di CN.
L'unica cosa che mi incuriosisce è che il budget sarà molto elevato e che il film lo farà una esperta casa cinematrografica, quindi alla fine potrebbe uscire anche una cosa decente cercando di rendere guardibile Ben 10 per un'ora e mezzaXD anche se spero che specialmente gli alieni e le trasformazioni non le facciano da schifo come in Ben 10 Corsa Contro il Tempo e Alien Swarm e che le facciano bene cercando di non far riuscire una brutta copia di quello schifo di Dragon Ball Evolution.
Cmq per la trama forse alla fine è melgio che non si inventano niente di originale e che riseguano la trama della prima serie senno è facile che esce uno schifo immondoXD
 
Top
Cromoraggio
view post Posted on 27/7/2011, 21:10




Lo andrò a vedere di sicuro al cinema.
Secondo me dovrebbero fare una serie e dei film su Ben 10.000 e far scoprire finalmente i suoi 10.000 alieni.
Sull'Ultimatrix ci sono 35 alieni (+6 se contiamo le forme ultra e fanno 41), quindi gli altri chi sono?
Ci sono anche le forme evolute di alcuni alieni che bloccano le forme normali, e questo si sa, ma quali saranno gli altri?
Sono ansioso di scoprirlo.

Edited by Cromoraggio - 27/7/2011, 22:14
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 21:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Già a presentarli quasi 10.000 alieni sono più di 2 ore sicuro
 
Top
Cromoraggio
view post Posted on 28/7/2011, 09:59




Quel giorno sarò sicuramente al cinema.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 28/7/2011, 10:03




ancora un altro film di ben 10? io voglio il film di samurai jack non quella roba preferirei anche il film di leone
 
Top
10 replies since 15/6/2011, 11:58   780 views
  Share