A tutto Ed: Gli eliminati, Spin-off di A tutto Ed

« Older   Newer »
  Share  
Doppia D
icon3  view post Posted on 8/5/2012, 19:36




Con il permesso di Andri98, ho deciso di scrivere uno Spin-off di A tutto Ed. Parla degli eliminati dalla sfida. Se Nico_97_CT me lo permetterà, farò una tabella che mostra chi è al momento presente.

A Tutto Ed: Gli eliminati Puntata 1 (sui primi 4 episodi)

?: Ed ecco... dopo i primi 4 episodi... Il primo episodio di A TUTTO ED: GLI ELIMINATI! (attiva un filmato)
(Appare la scritta M-A-Y-!)
Eddy: Ciao pupa, cosa bolle in pentola?
May: Dici a me? (rimane incollata ad un palo) AAAAAAH!
(Appare la scritta J-I-M-M-Y-!)
Ralph: Ralph non capisce molto quello che dici, ma aiuteremo Jimmy a diventare un vero uomo!
Jimmy: va bene Ralph, ma 3 mattoni sono pesanti!
(Appare la scritta L-E-E-!)
Lee: Grazie a me ovviamente! Mi hanno adorato!
Sarah: (in confessionale) Veramente è tutto grazie a me, se non avessi stretto quell'alleanza con DoppiaD, avremmo ancora perso!
Lee: (in confessionale) Io sono la più grande stella di HollyWood, è ovvio che DoppiaD non ha potuto resistermi! (fine filmato)

?: Ri-benvenuti ad A TUTTO ED: GLI ELIMINATI! Non ci serve a nulla indugiare, perciò vi mostreremo la prima eliminata: May! May è una delle sorelle Panzer, ma al contrario dei soliti loro standard, è stata molto ingenua e si è fatta imbrogliare da Eddy, assicurando la sconfitta del Team del Quartiere! Ed ecco...

May! (entra May)

May: Ehi ciao! Come mai non c'è nessuno, apparte noi e il pubblico?
?: Sei la prima eliminata, ricordatelo! E quindi sei la prima ad essere introdotta!
May: Taglia corto, mi voglio godere il mio momento da star!
?: Sì, star della stupidità! (il pubblico ride)
May: (arrosisce) Piantala!
?: Vabbè... Partiamo con le domande. Come ti senti ad essere la prima eliminata?
May: Beh... malissimo! Lee ora che è tornata mi prende in giro per questo!
?: Sì... (fa la faccia da "Chi se ne frega") Poi... cosa ne pensi di Eddy?
May: Eddy è stato molto furbo! E' riuscito a fregarmi subito! Chissà come ha fatto...
?: Non voglio offenderti, ma... Ok, voglio offenderti! Sei una cretina, per Eddy è stato di sicuro facile!
May: (si mette a piangere) BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Sei un mostro!!
?: No, sei tu che sei una frignona! Ho un filmato che mostra dei confessionali mai visti, dopo le varie volte che ti hanno anche solo MINIMAMENTE presa in giro! (attiva un filmato)
May: (in confessionale) BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Maledetta Lee!
May: (in confessionale) BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Maledetto Eddy!
May: (in confessionale) BUUUUUUUUUUUUUUU! Maledetto conduttore!
May: (in confessionale) BUUUUUUUUUUUUUUUUU! Maledetta Lee! Di nuovo! (fine filmato)

?: Ahahahahah!!
May: (continua a piangere) BUUUUUUUUUU!! Sigh, lasciamo stare!!
?: E adesso, parliamo della prima sfida! La prima sfida era un percorso ad ostacoli nel quale era permesso ostacolarsi! E Kevin disse: Che cavolata!
May: In effetti si sbagliava!
?: Ovvio! Tu lo dovresti sapere bene! (il pubblico ride)
May: Ok, ora basta! (si nasconde dalla vergogna)
?: Ehi, ma dove si è cacciata? (si arrende) E vabbè! Cambiando argomento... Jimmy è stato uno dei concorrenti più inutili del gioco, infatti alla prima sfida persa, gli Imbroglioni lo hanno buttato fuori! Allora, vi presento...

...Jimmy! (entra Jimmy)

Jimmy: Ehm... (fa il timido) C-cia-a-ao!
?: Smettila di tremare, Jimmy! (gli dà una pacca sulla spalla)
Jimmy: Ahi! Piantala di torturarmi!
?: Esagerato! Iniziamo con le domande!
Jimmy: Ehm... Ok!
?: Allora, la cosa più importante... Cosa pensi di Ralph?
Jimmy: Bè, Ralph ha cercato di rendermi un vero uomo, ma non ho capito cosa intendeva!
?: (sottovoce) Un vero uomo Jimmy non lo è di certo...
Jimmy: Comunque, aveva buone intenzioni!
?: Vai col filmato! (parte il filmato)
Ralph: Vai Jimmy, vai Jimmy, vai Jimmy!
Jimmy: Non ce... la... FACCIO!!! (spacca due mattoni)
Ralph: (in confessionale) Ralph sapeva che Jimmy è in grado di essere forte! (fine filmato)

?: E secondo alcuni... tra cui DoppiaD, nonchè gli Eds in generale, dovrebbe essere il tuo "lato oscuro"! (scoppie a ridere) AHAHAHAH!
Jimmy: Infatti non è vero!
May: (di nascosto) Sì, è vero!
?: Inizi ad annoiarmi Jimmy! Comunque... come ti sei sentito quando hai scoperto che Sarah non sarebbe stata con te?
Jimmy: E' stato triste... senza Sarah mi sento come malissimo!
?: Ok, ora parliamo della Battaglia Navale Umana! E' stata una sfida nella quale abbiamo riprodotto la Battaglia Navale. Con tanto di torture e affondati... i
Intrigante...
Jimmy: Infantile! Anzi, da idioti!
?: Giusto! Ma quella che ha dato a più gente "idiota" è Lee! Lee ha cercato di comandare la squadra, ma si è fatta soffiare il posto da Sarah, proprio come un'IDIOTA! E adesso vi presento...

...Lee! (entra Lee)

Lee: ("grugnisce") Siete tutti degli idioti!
?: Visto? Partiamo con le domande... come hai fatto a farti fregare da Sarah?
Lee: EHI! (tenta di attaccare il conduttore, ma viene bloccata dai tecnici, che la portano via) FERMI!
?: Bene... Aspettiamo che torni...
Lee: Idioti... (torna legata ad una carriola, come fosse una Serial Killer)
?: Allora, rispondi o no?
Lee: Mai! Scordatelo!
?: Vabbè, facciamo una pausa mostrando un tuo filmato! (attiva un filmato)
Lee: Idioti! Idioti! IDIOTI, IDIOTI! Cretini! Stupidi!
Sarah: E' lei l'idiota...
Nazz: Ha qualche rotella fuori posto?
Jonnino: Non è vero, vero Tav... Oh...
Ed: Per tutti i toast imburrati! (fine filmato)

May: (di nascosto) Devo rimanere nascosta!
Lee: (nota May) VIENI FUORI O TI UCCIDO!
May: AAAAAAHHH! (cade) Ahi!
Lee: Grrr... so che hai sparlato male di me!
May: Non è vero!
?: Invece sì! Nuovo filmato! (parte il filmato)
May: (in una stanza sconosciuta) Lo sapevate che Lee ha portato il pannolino fino a 4 anni? E lo sapevate che ha imparato a camminare a... (Lee chiude il filmato)
Lee: MAY! Vieni qui!
?: Basta! Ok... Allora...

...Parliamo in generale...

?: Lo sapevate che DoppiaD è alleato con Sarah?
Tutti: COSA!?
?: E sì! Guardate! (altro filmato)
Sarah: (sussurrando) Pss! DoppiaD! Pss!
DoppiaD: Che c'è Sarah?
Sarah: (sussurrando) Voglio proporti un'alleanza segreta!
DoppiaD: (sussurrando) Ma non voglio stare alle alleanze!
Sarah: (sussurrando) Ma così potrai vincere! Pensa se il vincitore del premio lo sfruttasse in malo modo! Tipo Eddy!
DoppiaD: (pensa a Eddy che vincendo il premio lo usasse per sfruttare tutti i concorrenti in una dittatura dal pugno di ferro) Va bene! (fine filmato)

Jimmy: Wow, non me lo sarei aspettato da DoppiaD!
Lee: Incredibile...
May: Impossibile...
?: E invece è possibile! Nella terza sfida, cioè la ricerca degli oggetti e la sfilata, DoppiaD ha fatto vincere quelli del Quartiere!
Jimmy: Che cosa?
Lee: Non ci credo...
May: (sbalordita) O.o
?: Ma era spiato da Kevin!
Jimmy: Ecco come mai Kevin ce l'aveva con DoppiaD...
Lee e May: (sbalordite) O.o
?: Ehm... Lee... May? Siete vive? Tuttavia, nella sfida del misterioso rapitore (la quarta), ha fatto vincere la sua squadra, con l'aiuto di Marie!
Tutti (ovviamente, tranne ?): O.o
?: Sono facilmente impressionabili, eh? Comunque non abbiamo più tempo, perciò ci rivedremo alla prossima puntata di A TUTTO ED: GLI ELIMINATI!

Edited by Doppia D - 9/5/2012, 17:33
 
Top
Andri98
view post Posted on 9/5/2012, 18:38




devo ammettere che hai veramente superato te stesso! viene trattata veramente bene, molto inerente a ciò che ho scritto e soprattutto molte scene fanno ridere! complimenti :D
potrei anche farci un pensierino per farlo diventare il Doposhow ufficiale
 
Top
Doppia D
view post Posted on 9/5/2012, 19:46




Ma non eri quello che non voleva mettere il Doposhow? Comunque, domani posto il secondo episodio.
 
Top
Andri98
view post Posted on 9/5/2012, 20:01




uno si può sempre ricredere no?
 
Top
Doppia D
view post Posted on 9/5/2012, 20:35




Giusto! Comunque non vedo l'ora di osservare domani il povero DoppiaD alle prese con le avance di Marie Panzer!
Ho notato che DoppiaD, negli episodi più nuovi e nel film, fa fatica a parlare con Marie, si comporta con lei come con Nazz! O.o
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 13:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Member
Posts:
33,958

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Doppia D @ 9/5/2012, 21:35) 
Ho notato che DoppiaD, negli episodi più nuovi e nel film, fa fatica a parlare con Marie, si comporta con lei come con Nazz! O.o

What?! DoppiaD....innamorato di Marie Panzer? Io scappo!
Sono anni che non vedo il cartone e mi ritrovo con uno sconvolgimento della storia...non so se dovrei accettarla...
 
Top
Doppia D
icon3  view post Posted on 10/5/2012, 14:39




Bene posto il secondo episodio!

A tutto Ed: Gli eliminati (dal 5 all'8 episodio)

?: Volevate vedere ancora che fine hanno fatto gli eliminati? Bè, allora questo è il programma giusto! (attiva un filmato)
(appare la scritta M-A-R-I-E-!)
DoppiaD: Non ricominciamo perpiacere!
Marie: Noi invece ricominciamo con molti bacetti!
(appare la scritta E-D-D-!)
DoppiaD: Scusa Marie, ma questo è un grosso equivoco!
Marie: (spinge via DoppiaD) Solo scuse sai inventare! (fine filmato)

?: Benvenuti su A tutto Ed: Gli eliminati!! Non serve nemmeno stavolta indugiare! Partiamo con gli ospiti! Partiamo con Marie! Marie ha sempre amato DoppiaD, ma un equivoco le fa cambiare idea, ma prima di essere catapultata ha rivelato di aver fatto il doppio gioco, mentre in realtà ha fatto un TRIPLO gioco, rivelando di nascosto a Kevin l'alleanza tra DoppiaD e Sarah! Ed ecco...

...Marie! (entra Marie)

Marie: Ehi ciao!
?: Ciao! Ho un bel regalo per te, ma...
Marie: Ma? Cosa MA?
?: Niente, te lo darò più tardi! AHAHAHAH!!!
Marie: Beh, ok! (si siede)
?: Partiamo con le domande! Come sei riuscita a fare un triplo gioco così accurato?
Marie: Beh, io mi sono sentita male quando ho visto DoppiaD e Sarah! Amavo ancora DoppiaD, perciò non lo ho menato, ma per vendicarmi ho dovuto dire a Kevin della coalizione!
?: Ah, però! Abbiamo un filmato? (osserva lo schermo) Sì! (attiva un filmato)
Marie: (in confessionale) Adesso è piuttosto evidente l'alleanza tra DoppiaD e Sarah! Solo io però ne sono sicura, ma ci sono comunque dei sospetti da Kevin! Per salvarlo dovrò fingere di piangere più del dovuto!
Marie: (più avanti, in confessionale) Oh, perchè ho detto tutto a Kevin? Perchè di certo non volevo sembrare inutile! (fine filmato)

?: Cosa ne pensi, Jimmy?
Jimmy: Sono seriamente sorpreso! Sia DoppiaD che Marie sono dei geni!
Marie: A proposito, dov'è DoppiaD?
?: Non preoccupiamocene adesso! Prima vorrei sapere cosa pensi della gara Paintball! La più letale e che ha portato più problemi!
Marie: Non ci ho fatto molto caso!
?: -.-" E vabbè, se non mi vuoi aiutare, adesso passiamo a DoppiaD! DoppiaD è stato coinvolto in problemi varie, scatanando diffidenze e insulti da tutti. Ed ecco...

...DoppiaD! (non entra nessuno, ma si leva una tenda rossa, dove c'è DoppiaD che dormiva)

DoppiaD: (si sveglia) Yawn... Che succede? (vede che è legato e vede Marie) AAAH! Che mi avete fatto!
?: Ho solo vendicato il mio soprammobile!
Marie: DOPPIAD! (afferra DoppiaD e lo porta vicino a lei)
DoppiaD: Ma nemmeno qui sono al sicuro?!
?: AHAHAHAH! Allora DoppiaD... Cosa vuoi dire a Marie?
DoppiaD: (si slega) Bè, vorrei dire scusa, ma non lo dirò se Marie non mi lascia!
Marie: Tanto ti ho già perdonato! (si mette il rossetto e bacia DoppiaD)
?: AHAHAHAH! Intanto mostrerò un filmato che mostra che DoppiaD ama Marie!
DoppiaD: COSA!? Ma mi prendi in giro?!
?: No, mi sto solo vendicando! (attiva un filmato)
DoppiaD: (in confessionale) Inizio ad abituarmi alla presenza di Marie- (cambio di scena) E' piuttosto piacevole- (cambio di scena) essere baciato! (fine filmato)
DoppiaD: Ma è un montaggio!
?: Sì, sì, non gliene importa a nessuno! (il pubblico ride) Comunque... perchè hai accettato la coalizione con Sarah?
DoppiaD: Non volevo che Eddy vincesse! C'è il rischio che vinca e crei una dittatura!
?: Sì, sì, ora...

...Parliamo in generale!

?: Parliamo delle sfide! Allora... della quinta ne abbiamo già parlato! Quindi la sesta...
DoppiaD: La gara era molto difficile!
?: Ti correggo: ECCITANTE!
Marie: E quando dice eccitante intende mortale!
?: Ci hai preso in pieno!
Jimmy: Ma perchè ci fai questo?
?: Non mi interessa la vostra incolumità! Mi interessa essere pagato e divertirmi!
Marie: Giusto! In effetti...
?: E la settima sfida...
DoppiaD: No! Non voglio parlare della gara tra me e Marie!
Jimmy: Credo che intenda l'altra sfida...
Marie: So solo che questa sfida ha trasformato May in un'assistente!
?: Lo so, lo so! May è la mia ignara pedina! (il pubblico ride)
Marie: Non parlare così di mia sorella! (tira un pugno al conduttore)
?: Ahi! E la ottava sfida invece era...
DoppiaD: O.o Traumatica!
Jimmy: Mortale!
Marie: E ha comportato la sparizione di Lee...
?: Lo so! AHAHAHAH! (sottovoce) Che noiosi che sono 'sti qua!
Tutti: Ti abbiamo sentito!
Jimmy: Ma almeno c'è qualcosa che ci accomuna!
Marie: (disgustata) Bleah! Troppo melenso!
?: Questo non è niente rispetto all'amore tra DoppiaD e Marie!
DoppiaD: Piantala!
?: No! (guarda l'orologio) Uh, non abbiamo più tempo! Beh ci rivediamo alla prossima puntata di A TUTTO ED: GLI ELIMINATI!
 
Top
MammaCaffè
view post Posted on 10/5/2012, 15:25




no gli ed non vogliono le panzer. fa fatica a parlargli per la paura
 
Top
Doppia D
view post Posted on 10/5/2012, 15:31




Lo so, lo so! E' che adoro pensare che prima o poi si mettano insieme! Anzi in realtà gli Ed e le Panzer sono gia insieme da "Fuori il vecchio, dentro l'Ed"!
 
Top
Doppia D
view post Posted on 20/6/2012, 07:17




E comunque quel filmato che DoppiaD dice di amare Marie è seriamente un montaggio.

Il problema: non posso continuare fino a quando Andri posterà altre 4 puntate, perciò aiutatemi postando commenti sulla mia fiction e anche sull'originale A tutto Ed.
 
Top
Doppia D
view post Posted on 11/7/2012, 20:53




Quasi quasi annullo tutto! Se Andri non continua, nemmeno io posso continuare!
 
Top
10 replies since 8/5/2012, 19:36   110 views
  Share