Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
MammaCaffè
view post Posted on 19/5/2013, 21:01




Questa è diciamo la discussione "principale" della sezione dove potete discutere un po in generale del cartone e dire cosa ve ne pare. Io onestamente non ricordo se quando il cartone è uscito l'ho criticato (sempre stupidamente... ero più piccolo e mi piaceva criticare nn so xke xD) o l'ho semplicemente ignorato. Iniziando a vedere gli episodi però mi è iniziato a piacere è stupido alla follia e gli episodi hanno da vendere. L'unica pecca che gli do è che alle volte ripetono davvero troppo ma troppo ma troppo gli episodi non so se è perché ne hanno fatti pochi o perché vogliono farlo.
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 21:15
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
21,013

Status:
Anonymous


Idem per ciò che ho scritto nel topic di Adventure Time (sono pigro, non voglio riscrivere).
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 21:19
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


Cartone carino... non mi piace come adventure time ma di certo molto meglio di altre nuove
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:24

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


il miglior cartone che fanno in questo periodo, almeno è meglio di quella cagata di ben 10 omniverse o di redakai
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 18:10

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


Molto bello diciamo che fra quelli di adesso gumball e adventure time solo si salvano, omunque gumball è troppo figo le battute anche le uniche cose che non mi piacciono sono alcuni disegni.
 
Website  Top
Nintendo&Compamy
view post Posted on 30/5/2013, 13:29




secondo me gumball è un cartone molto bello e divertente e me lo vedo spesso
i personaggi sono molto simpatici e divertenti e la maggior parte di questi mi piacciono. ovviamente però non raggiunge cartoni animati della Hanna e Barbera come scooby doo (quellol vecchio che facevano su cartoon network)
 
Top
5 replies since 19/5/2013, 21:01   53 views
  Share