squitto lo scoiattolo

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 28/5/2013, 20:40

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


una vera schifezza, come si può approvare un cartone del genere? i personaggi sono tutti noiosi, la storia fa proprio schifo E NON VOGLIO PARLARE DEI DISEGNI.
ps: per chi lo vuole sapere questo cartone va in onda su k2 e ve lo sconsiglio assolutamente
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:11
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
21,013

Status:
Anonymous


Mamma mia, divertente uno scoiattolo misofobico
 
Top
MammaCaffè
view post Posted on 28/5/2013, 21:50




Io il cartone lo conosco e non la penso come te poi non vorrei fare il precisino ma:

1 Non puoi dire che la storia fa schifo perché questi cartoni non seguono una storia. è come dire che ed,edd e eddy o mucca e pollo hanno una storia da schifo asd

2 Lo stile grafico che ha il cartone (e dico stile grafico perché non sono veri e propri disegni ma vengono "disegnati" al pc) è uno stile che ormai usano tutti i cartoni. O questo o sono in 3D.

Cmq io il cartone non lo trovo cosi schifoso è simpatico non bello da intrattenerti al massimo perché dopo un po ti annoia però nemmeno cosi brutto asd poi i gusti son gusti eh io non ti sto dicendo "TI DEVE PIACERE STO CARTONE O TI BANNO" asd
 
Top
cartoonnetworkfan96
view post Posted on 29/5/2013, 05:43




non mi piace!però rispetto le opinioni di tutti!

a me non piacciono neanche i fantaeroi
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 09:15

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


CITAZIONE (MammaCaffè @ 28/5/2013, 22:50) 
Io il cartone lo conosco e non la penso come te poi non vorrei fare il precisino ma:

1 Non puoi dire che la storia fa schifo perché questi cartoni non seguono una storia. è come dire che ed,edd e eddy o mucca e pollo hanno una storia da schifo asd

2 Lo stile grafico che ha il cartone (e dico stile grafico perché non sono veri e propri disegni ma vengono "disegnati" al pc) è uno stile che ormai usano tutti i cartoni. O questo o sono in 3D.

Cmq io il cartone non lo trovo cosi schifoso è simpatico non bello da intrattenerti al massimo perché dopo un po ti annoia però nemmeno cosi brutto asd poi i gusti son gusti eh io non ti sto dicendo "TI DEVE PIACERE STO CARTONE O TI BANNO" asd

immagino sia bello vedere in tv uno scoiattolo infantile che ha paura di tutto

CITAZIONE (cartoonnetworkfan96 @ 29/5/2013, 06:43) 
non mi piace!però rispetto le opinioni di tutti!

a me non piacciono neanche i fantaeroi

vero, anche quelli fanno schifo. Meglio i fantagenitori
 
Top
MammaCaffè
view post Posted on 29/5/2013, 10:37




Rosso ma non puoi dire infantile sono cartoni. Tutti i cartoni sono infantili. Poi che senso ha paragonare 2 cartoni differenti come fantaeroi e fantagenitori. Di uguale hanno solo il "fanta" nel titolo
 
Top
5 replies since 28/5/2013, 20:40   88 views
  Share