sfogo sul personaggio che odiate di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2013, 10:44

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


io odio assolutamente psb
perchè è brutta, antipatica, vanitosa e si crede chissà chi
ma il migliore secondo me è jake
perchè tutte le battute divertenti vengono da lui.
 
Top
cartoonnetworkfan96
view post Posted on 11/6/2013, 11:57




io non odio nessuno;
il mio preferito è Jake
 
Top
EmilyNUNZIA
view post Posted on 21/6/2013, 20:48




A me PSB è abbastanza indifferente, anche se delle volte mi urta gli zebedei asd. Non mi piace Melaverde, è troppo ingenua, sdolcinata, e piagnucolona, oltre che bruttina. E poi ha una voce fastidiosa :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 21:12

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


CITAZIONE (EmilyNUNZIA @ 21/6/2013, 21:48) 
A me PSB è abbastanza indifferente, anche se delle volte mi urta gli zebedei asd. Non mi piace Melaverde, è troppo ingenua, sdolcinata, e piagnucolona, oltre che bruttina. E poi ha una voce fastidiosa :D

anche lei fa schifo però ho scelto psb perchè si crede la più bella fra le principesse, comunque personaggio preferito?
 
Top
EmilyNUNZIA
view post Posted on 21/6/2013, 21:37




CITAZIONE (rosso senza braghe RETURNS @ 21/6/2013, 22:12) 
CITAZIONE (EmilyNUNZIA @ 21/6/2013, 21:48) 
A me PSB è abbastanza indifferente, anche se delle volte mi urta gli zebedei asd. Non mi piace Melaverde, è troppo ingenua, sdolcinata, e piagnucolona, oltre che bruttina. E poi ha una voce fastidiosa :D

anche lei fa schifo però ho scelto psb perchè si crede la più bella fra le principesse, comunque personaggio preferito?

Uhm. Difficile da scegliere! Mi piacciono praticamente tutti!
 
Top
MammaCaffè
view post Posted on 22/6/2013, 11:06




Personaggio che non mi piace direi nessuno. Se proprio dovrei sceglierne uno direi anch'io Melaverde per le stesse motivazioni di NUNZIA. Personaggio che preferisco non so... ce ne sarebbero tanti tipo jake,re ghiaccio, ocka loka, il vecchietto che urla SONO NUDO AAAHHAHAHA quindi non so asd
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 11:50
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


CITAZIONE (MammaCaffè @ 22/6/2013, 12:06) 
Personaggio che non mi piace direi nessuno. Se proprio dovrei sceglierne uno direi anch'io Melaverde per le stesse motivazioni di NUNZIA. Personaggio che preferisco non so... ce ne sarebbero tanti tipo jake,re ghiaccio, ocka loka, il vecchietto che urla SONO NUDO AAAHHAHAHA quindi non so asd

Stessa cosa che penso io
ti ammazzerei
 
Top
6 replies since 11/6/2013, 10:44   53 views
  Share