Quella Scimmia Del Mio Amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2009, 21:01
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


Quella Scimmia Del Mio Amico

image

Titolo Originale: My Gym Partner's a Monkey
Titolo Italiano: Quella Scimmia Del Mio Amico
Creato: Julie McNally-Cahill, Timothy Cahill
Prodotto: Cartoon Network Studios
Episodi: 52 Per 4 Stagioni, 2 Film
Inizio-Fine: 2005-2008



era bello

Edited by gasdott95 - 11/2/2011, 13:16
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 09:37
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,730

Status:
Offline


carino
 
Top
andison
view post Posted on 26/8/2009, 20:43




si anche a me piace
 
Top
chris95
view post Posted on 28/8/2009, 15:57




si dai,ma non è un granche
 
Top
Eddy_95
view post Posted on 5/9/2009, 19:17




quto chris95 :) la mia puntata preferita è quella delle pagelle..
 
Top
•Sagami~
view post Posted on 13/10/2009, 16:26




Divertente, anche i doppiatori sono mitici, ma un po' scemo ^^''
 
Top
gasdott95
view post Posted on 18/3/2010, 17:41




Qualcuno sa se su Cartoon Network hanno mai trasmesso per intero o a puntate i due film: "My Gym Partner's a Monkey - The Big Field Trip" e "My Gym Partner's a Monkey - Animal School Musical, possibili traduzioni in italiano: "Quella Scimmia Del Mio Amico - La Grande Gita" e "Quella Scimmia Del Mio Amico - Animal School Musical"

Immagini di My Gym Partner's a Monkey - The Big Field Trip
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 7/7/2010, 17:35




orribile

Edited by punkguitarist41-95 - 5/6/2011, 18:41
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 29/5/2011, 21:28




per me era una cavolata senza senso

non lo sopporto
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 2/6/2011, 19:57




il motivo che io non sopporto quel cartone è che trovo veramente stupido vedere una scuola piena di animali (e gli animali non vanno a scuola) e poi è cosi stupido avere come amico una scimmia (un pò vale anche per il cartone dora l' esploratrice)
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/6/2011, 11:26




Ma mica il cartone è stupido per questo, per lo pù lo è a causa delle scene e dei discorsi troppo stupidi e senza senso che non fanno molto ridere.
Se allora il tuo ragionamento dovrebbe essere giusto ogni singolo cartone dovrebbe avere come protagonisti delle persone vere che fanno le stesse cose noiose che fà ogni singola persona ogni singolo giorno e allora che bello ci sarebbe a vedere un cartone!! Come per Mucca e Pollo, li mucca e pollo vanno a scuola, parlano e hanno dei genitori senza busto o come in Billy e Mandy, a me pare di non avere mai visto nella realta il cupo mietitore che va dietro a dei bambini perchè è stato sconfitto al gioco del limbo, o nelle Superchicche dove ci sono tre ragazzine che volvano per il mondo a sconfiggere mostri o come nel Kommando Nuovi Diavoli in cui quasi tutti i bambini del mondo fanno parte di una organizzaione che deve sconfiggere il domigno degli adulti e che vivono dentro a dei super case sugli alberi, a me sinceramente sembra di non avere mai visto queste cose nella realta.
Forse la trama puo essere scontanta e noiosa, questo si perchè vedere degli animali che vanno a scuola come dei ragazzi normali non è molto interessante, ma non puoi dire che è stupido perchè il cartone è surreale e fuori dal comune perchè tutti i cartoni sono cosi, infatti allora lo stesso Ben 10 dovrebbe essere stupido perchè io in tutta la mia vita non ho mai visto un bambino che grazie a un cavolo di orologio si trasforma in degli alieni, eppure, a te e a milioni di persone piace questo cartone.
Perchè i cartoni sono fatti per far vivere alle persone avventure e storie che lo facciano divertire, interessare, emozionare, rattristire, piangere, tifare per i personaggi vedendo semplicemente le storie di quei personaggi cosi fuori dal comune che nessuno vedrebbe mai nella realta, facendoci separare dalla realta andando in un mondo dove non ci sono regole, leggi, scuola, genitori e tutto ciò che rende orribile e triste la nostra vita cioè la fantasia :wub: e se un cartone non riesce a fare questo e quasi sicuro che non avrà successo e tu se non hai capito questo significa che tu i cartoni nemmeno te li vedi veramente e che non ti interessano, ma eppure io sono convinto che quando vedi Ben 10 anche a te piace e ti entusiasma vedere quando quel semplice ragazzo come te si trasforma e con tutta la sua forza sconfigge una volta per tutta il suo avversario ed è per questo che Ben 10 è diventato famoso, riuscendo a far vivere le sue avventure e le sue storie a tutti i ragazzi che vedono il cartone che poi cercano di copiare il loro "idolo".
 
Top
chemacello
view post Posted on 3/6/2011, 13:12




A malincuore ma devo dire che anche a me questo non mi piace ......... :sick:
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/6/2011, 14:57




Anche a me non piace molto il cartone, però prima rispondevo a rosso che il cartone non puo essere stupido soltanto perchè ci sono degli animali che vanno a scuola (cosa che ovvimante non succede nella realta), perchè altrimenti non sarebbe nemmeno un cartone e anche Ben 10, senno, dovrebbe essere "stupido" perchè c'è un ragazzo che grazie ad un orologio si trasforma in alieno e nella realta non accadrebbe mai, infatti i cartoni sono fatti per far vedere e racconatre cose che nella realta non succederebbero mai.
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 5/6/2011, 17:41




questo caronte mi fa davvero cagare....a mioa prere è anche pggio di chowder e flapjack....non ho voglai di leencare i motivi ma ce ne sarebbero aprecchi
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 6/6/2011, 16:42




Cosa stai dicendo punk? Perchè prima dici che è brutto, poi dici che è bello e poi dici ancora che è brutto? Che cosa vuoi dire? Scusa, ma non ho capito!

Edited by gasdott95 - 6/6/2011, 21:49
 
Top
28 replies since 16/8/2009, 21:01   932 views
  Share