Il Mondo Segreto di Alex Mack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 19:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Il Mondo Segreto di Alex Mack



Titolo Originale: The Secret World of Alex Mack
Titolo Italiano: Il Mondo Segreto di Alex Mack
Creato: Ken Lipman, Thomas W. Lynch
Prodotto: Thomas Lynch of Lynch Entertainment, RHI Entertainment, Hallmark Entertainment, Nickelodeon Productions
Episodi: 78 Per 4 Stagioni
Inizio-Fine: 1994-1998



Trama:
SPOILER (click to view)
Alexandra Mack un giorno mentre andava a scuola si scontrò con un camion che trasportava sostanze chimiche, da quel giorno Alex ebbe dei superpoteri (come spostare oggetti o trasformarsi). Solo Annie Mack (sorella) e Ray Alvarado (migliore amico) sanno che Alex ha questi super poteri, infatti sono gli unici ad aiutare Alex dall'impianto chimico CEO, da cui proveniva la sostanza chimica che ha ricoperto la ragazza, che vuole ritrovare il ragazzo con i poteri per non far accadere un gigantesco scandalo e per fare esperimento su di lui, quindi la serie si basa sulle avventure quotidiane di Alex che deve abituarsi ai suoi poteri e di sfuggire a i subdoli trucchi della CEO.


Cosa ne pensate?Per me è un altra SCHIFEZZA come Perchè a me?

Non capisco perchè lo hanno rimesso?

Edited by gasdott95 - 10/2/2011, 23:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2010, 19:58
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


fa schifo sisi
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 19:59
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


ed in oltre è anche vecchio asd
 
Contacts  Top
eremitalieno
view post Posted on 11/7/2010, 20:28




Ricordo che lo davano in televisione, quando io avevo 5 anni... :alienff:
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 22:12

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,296

Status:
Anonymous


l'ho visto quando era su boing...va bene per italia1,per canale5,ma non PER CARTOON NETWRK!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gasdott95
view post Posted on 12/7/2010, 11:41




grazie di aver aperto il topic mi era sfuggito di aprirlo :shifty: comunque è inutilo chiederlo questa serie per giunta risalente al 1994 era stata trasmessa in Italia dal 1996 su Rai Uno, poi le repliche degli episodi vennero ritrasmessi da 7 Gold (un canale gratuito che nessuno conosce), da Italia 1, da Boing e poi da Cartoon Network (molto tempo fa) per poi replicarlo da questa estate e pensate che la serie è stata creata da Nickelodeon e la trasmettono addirittura su CN :blink: quindi io comincio a pensare se Cartoon Network quando non sa cosa trasmettere invece di trasmettere i bei vecchi cartoni manda in onda serie vecchie che fanno schifo chissa come andra a finire la programmazione del canale!
 
Top
Edd_96
view post Posted on 12/7/2010, 15:39




sinceramente non lo conosco per niente...
 
Top
Andri98
view post Posted on 12/7/2010, 18:58




sincerament per me fa solo che schifo in fondo è una boiata pazzesca
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 13/7/2010, 22:01




nn è merdoso come jimmy fouri di testa o flor ma è lo stesso orrible...sono daccordo con gasdott95....la cn non sa piu cosa inventarsi...dato che p a corto di idee invece di prendere una vecchia serie per deifcenti no mette i vechcic arotni come dexter,johnny bravo o edd eddy...oppure ovino va incittà sono 8 ANNI che non vedo quel meraviglioso cartone...mi manca
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 24/1/2012, 21:40




non ha per niente senso e poi E' DELLA NICKELODEON NON DELLA CN STUDIOS!
 
Top
9 replies since 11/7/2010, 19:48   565 views
  Share