Guerre Stellari: La Guerra Dei Cloni

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 13/2/2011, 16:56




Guerre Stellari: La Guerra Dei Cloni

image

image

image

Titolo Originale: Star Wars: Clone Wars
Titolo Italiano: Guerre Stellari: La Guerra Dei Cloni
Creato: George Lucas, Genndy Tartakovsky, Henry Gilroy (Basandosi sui Film di Guerre Stellari)
Prodotto: Cartoon Network Studios, Lucasfilm Limited
Episodi: 25 Per 3 Stagioni
Inizio-Fine: 2003-2005



Non sono un grande fan di Guerre Stellari, infatti la nuova serie "Star Wars: The Clone Wars" che viene trasmessa adesso su Cartoon Network mi fà totalmente schifo, però questa serie non lo mai visto o forse non mi ricordo, ma visto che uno dei creatori e direttori artstici è Genndy Tartakovsky mi piacerebbe vederla perchè sicuramente con il suo contributo la serie ha lo stile d'azione di Samurai Jack e scene divertenti come Il Laboratorio di Dexter, Durante che periodo è stato trasmesso su Cartoon Network?
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:16
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


mi ricordo che lo trasmettevano quando io avevo... 9-10 anni
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 14/2/2011, 18:14




si me lo ricordo...mi ricrdo bene che in quel periodo trasmettevano la nuova serie di samurai jack...questo epro non l ho mai visto...non mi ha mai attratto

comunqe dalla fine del 2003 circa...pochi mesi dopo che cn cambio piattaforma da tele + e stream a sky
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:01
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Lo ricordo,non mi piaceva molto D:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2011, 20:24
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


infatti faceva schifo
 
Top
gasdott95
view post Posted on 10/5/2011, 20:46




io non lo mai visto, però lo ha fatto il creatore di Il Laboratorio di Dexter e Samurai Jack, quindi almeno un pò deve essere belloXD se trovo qualche episodio cerco di vederlo e di caricarlo sul forum cosi vediamo bene com'èXD
Intato aspetto di vedere se è bello Sym-Bionic Titan che comincera tra poco su Cartoon Network, sempre di Genndy Tartakovsky, che pero purtroppo hanno cancellato solo alla prima stagione (infatti pensavo che nemmeno lo facessero venire in ItaliaXD) perchè anche se piaceva molto agli americani (sopratutto a quelli grandiXD) e faceva abbastanza buoni ascolti non aveva una linea di giocattoli e come è una serie d'azione pare che per avere un rinnovamento e un'altra stagione deve per forza avere una linea di giocattoli che vende.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 13:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


si ma la storia non l'avranno fatta loro dato che anche se l'avranno fatto loro la storia fa cagare
 
Top
gasdott95
view post Posted on 11/5/2011, 16:58




questo è veroXD la storia infatti è sempre quella di Guerre Stellari che fa schifoXD infatti Star Wars: The Clone Wars fa pena asd cmq ho letto da qualche parte che il cartone era stato fatto solo per pubblicizare l'uscita di un film di Guerre Stellari mi pare nel 2005, quindi è stato fatto solo per pubblicità ed il creatore di guerre stellari aveva scelto Genndy Tartakovsky perchè li aveva colpito lo stile e l'animazione di Samurai Jack, anche se probabile questo non è al livello di Samurai JackXD
cmq sono curioso di sapere come sarà Sym-Bionic Titan visto che è stato, per il momento, l'ultimo cartone di Tartakovsky per Cartoon Network, infatti adesso dicono che è andato alla Sony Animation e che sta lavorando a un film in CGI su Braccio di Ferro (che uscira a breve) insieme al creatore delle Superchicche e degli Amici Immaginari
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 13/5/2011, 20:41




solo 3 parole
1-fa
2-schifo
3-...
l' avevo imparata da qualcuno che ha detto così di flapjack XD
 
Top
Jaki96
view post Posted on 2/10/2011, 15:34




il film e bello (quello reale no a cartone) questo cartone rapresenta guerre stellari non merita proprio di avere il titolo di guerre stellari cmq a me e sempre piaciuto il film di guerre stellari quello vero
 
Top
9 replies since 13/2/2011, 16:56   161 views
  Share