Sym-Bionic Titan

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 6/6/2011, 14:10




Sym-Bionic Titan

image

image

Titolo Originale: Sym-Bionic Titan
Titolo Italiano: Sym-Bionic Titan
Creato: Genndy Tartakovsky, Paul Rudish, Bryan Andrews
Prodotto: Cartoon Network Studios, Orphanage Animation Studios
Episodi: 20 Per 1 Stagione
Inizio-Fine: 2010-2011



La nuovissima serie dei Cartoon Network Studios è stata creata da Paul Rudish, Bryan Andrews e Genndy Tartakovsky famoso cartoonist creatore delle serie di successo di Cartoon Network Il Laboratorio di Dexter e Samurai Jack che ha anche diretto la produzione della serie Guerre Stellari: La Guerra Dei Cloni (cartone trasmesso su CN intorno al 2004/2005 inspirato alla famosa saga di film Guerre Stellari) e ha lavorato in molte famose serie di Cartoon Network come Mucca e Pollo e Le Superchicche e alla serie Hanna & Barbera 2 Cani Stupidi e fino adesso in tutta la sua carriera Tartakovsky ha collezionato 4 Emmy, che equivalgono agli oscar per i programmi televisi.
Il cartone Sym-Bionic Titan, iniziato su Cartoon Network U.S.A. il 17 Dicembre 2010 e terminato il 9 Aprile 2011 partirà in Italia in esclusiva televisiva italiana su Cartoon Network da lunedi 6 Giugno 2011 dopo essersi aggiudicato al Cartoons on The Bay, il festival internazionale d'animazione televisiva e cross-mediale che si è tenuto a Rapallo (Liguria) lo scorso Aprile, il Pulcinella Awards come Miglior Serie d'Animazione Per i Tween (ragazzi, adolescenti e giovani).
Il cartone è un concentrato di azione e fantascienza pieno di storie e avventure avvincenti e di entusiasmanti scontri tra robot giganti, senza però dimenticare divertimento e ironia e racconta la storia di tre adolescenti alieni arrivati sulla Terra per sfuggire alla guerra messa in atto dal perfido Generale Modula, che si é impossessato del loro pianeta Galaluna. I tre protagonisti sono Ilana, Principessa di Galaluna e unica erede al trono, Lance, un soldato membro della Guardia Reale tanto capace quanto ribelle, e Octus, robot bio-cibernetico “mente” del gruppo. Ora i ragazzi devono cercare di mimetizzarsi con tutti gli altri adolescenti e frequentare il liceo a Sherman, Illinois, in modo da mantenere segrete le loro vere identitá ed essere al sicuro.
Durante i loro tanti scontri contro crudeli nemici Octus attiva il suo programma bionico di difesa e insieme ai suoi compagni dá vita al gigantesco e spettacolare robot cibernetico Sym-Bionic Titan. Il Titano é dotato di numerosi poteri, tra cui quello di volare, trasformarsi e creare ologrammi, oltre a essere in grado di forgiare diverse armi e azioni di difesa particolari a seconda del combattimento.
Dopo aver visto qualche episodio e video il cartone mi sembra molto bello e coinvolgente e anche se per farmi una idea precisa del cartone dovrò prima vedere qualche episodio in italiano sono gia quasi sicuro che la serie mi piacera molto e che seguiro ogni episodio, ma purtroppo visto che il cartone è stato cancellato spero che questo non comprometta molto la trama sperando che la serie abbia un bel finale come purtroppo non è avvenuto con Samurai Jack. Intanto voi dite che cosa ne pensate e per chi non puo vedere Cartoon Network carico il primo episodio della serie cosi potete darvi lo stesso una idea del cartone.

Cartoon Network Promo - Sym-Bionic Titan



Sym-Bionic Titan - In Fuga da Galaluna



Altre Immagini:


Edited by gasdott95 - 16/6/2011, 11:26
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 14:52
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


La trama non sembra tanto male, ma lo stile di disegno non mi piace xD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 6/6/2011, 15:15




si, la trama piace pure a me e mi sembra molto convolgente però per essere sicuro devo prima vedere qualche episodio bene in italianoXD in America ha avuto molto successo specialmente tra gli adolescenti e i giovani adulti, però purtroppo la serie è stata cancellata e spero che non succedera come in Samurai Jack che alla fine non si è mai visto se Jack riesce a tornare al suo tempo e se riesce a battere Aku.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 6/6/2011, 16:39




sembra bello
 
Top
gasdott95
view post Posted on 6/6/2011, 21:13




Ho visto il primo episodio e mi sembra molto bello e sopratutto interessante. La storia è molto suggestiva e sono curioso di sapere come continua la storia.
Alcune cose fanno un pò pena e non si possono vedereXD come alcuni personaggi e trasformazioni, ma in generale il cartone sembra molto bello, però prima di essere sicuro dovrei vedere qualche episodio in più. Cmq del cartone fino adesso ho trovato molto bello la trama, i dialoghi e i combattimenti con il Titano.
cmq a breve per chi non ha potuto vedere il primo episodio lo carichero sul forum.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 16/6/2011, 10:30




Messo il primo episodio in italiano per chi non puo vedere Cartoon Network ed è curioso di vedere la serie.
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 16/6/2011, 12:11




ba ho visto l episodio.....non mi ha attirato piu di tanto....oggettivamente lo sitle di disegno è inconfondibile e mi ricorda molto quello di dexter (alcuni personaggi mi sembrano simili) e samurai jack....la trama pure è molto bella ma forse non è proprio il mio genere...bel cartone molto ben strutturato ma inadatto a me...preferisco dexter e samurai jack..
 
Top
gasdott95
view post Posted on 16/6/2011, 17:39




Si infatti lo stile si riconesce benissimoXD, anche se in Samurai Jack i personaggi mi sembravano più "normali" qui alcuni come proprio i ragazzi della scuola sembrano strani.
Cmq in effetti dal primo episodio la serie non ti dice molto visto che non è niente di eccezionale, ma almeno andato più in la con gli episodi la trama ti prende molto di più.
Sicuramente però la serie non cade nel banale come poteva benissimo fare come ad esempio mettere i tre protagonisti come bambini e farli fare cose stupide un pò come in Ben 10 e rendere il generale come vilgax o cose del genere, quindi almeno si vede che la serie è molto ben sviluppata e progettata, infatti Genndy in una intervista dice che questa è stata il suo lavoro più difficile che purtroppo non ha avuto successo e infatti adesso anche lui si è trasferito alla Sony Animation e dicono che sta lavorando al nuovo film di Braccio di Ferro.

Io invece piuttosto penso che il cartone senza mettere di mezzo i robot sarebbe stato più bello e forse sarebbe stato meglio cominciare anche la serie senza tutta quella trama complicata, infatti in Samurai Jack la trama era molto più semplice.
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 11:01

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline


mi piaceva molto peccato che sia stata tolto...
 
Top
8 replies since 6/6/2011, 14:10   967 views
  Share